Album

Believe

Credere in se stessi è la chiave per abbattere qualsiasi muro: Palma Cosa vuole raccontarlo attraverso la sua storia, narrata con sonorità leggere ed evocative che abbracciano il complesso spettro delle emozioni umane. “Believe”, interamente realizzato in fingerstyle, si presenta come evoluzione matura e pragmatica del primo EP “Acoustic Dream” (2017), spostando l’attenzione dal sogno alla realtà. 

I sei brani che compongono il disco forniscono immagini di grande impatto emotivo sin dai titoli, che invitano a concentrarsi su elementi naturali forti e a seguirne le evoluzioni, guidate dai meticolosi passaggi armonici. Come la natura, così si trasforma quotidianamente l’animo umano. 

La sensibile intimità del progetto, unita all’impeccabile padronanza della tecnica e alle collaborazioni di rilievo, ha già stimolato la curiosità dei critici e portato Palma alla convocazione per il “Ferentino Acustica Festival”, il tour di concerti “Un Paese a Sei Corde” e alla conseguimento e riconoscimento del 1° premio “Chitarrista Emergente” A.D.G.P.A. di Conegliano Veneto.

Ascolto disponibile su Spotify e Youtube.
Acquisto disponibile su Bandcamp, iTunes, Amazon Music e Google Play.

Acquisto disponibile in “copia fisica” e pagabile tramite PayPal.


Acoustic Dream

L’album “Acoustic dream” è il primo lavoro discografico che presenta l’artista al grande pubblico nel 2018. Otto tracce in cui si nota l’influenza di Michael Hedges sia nella tecnica delle accordature aperte e sia nelle sonorità, anche se si può intravedere la ricerca di una sua identità da parte dell’artista. L’impronta New Age si affianca alla passione dell’artista per la musica Brasiliana in tutte le  tracce dell’album.

Ascolto disponibile su Spotify YouTube.
Acquisto disponibile Acquisto disponibile su BandcampiTunesAmazon MusicGoogle Play.